Home    Dove Siamo    Rassegna Stampa    Giornalino    Galleria   Lavoro   Contattaci   


La Cooperativa Sociale Jurodivy, iscritta alla Prefettura della Sezione Sociali - Produzione e Lavoro e all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali nella Sezione B, è stata costituita il 25 Febbraio 1999 a fronte dell’esperienza maturata dalla Cooperativa Sociale L’Altro Sole.

Lo scopo di Jurodivy è quello di offrire opportunità lavorative alle persone in condizione di svantaggio sociale ai sensi della Legge 381/91, e di intraprendere una attività di tipo produttivo volte all’inserimento delle stesse, ai sensi della Legge Regione Liguria 23/93.

Abbiamo sviluppato una serie di ipotesi adeguate, con specializzazione in vari campi lavorativi , per riuscire a rispondere alla continua richiesta di occupazione per soggetti disabili, carcerati, ex tossicodipendenti, malati di AIDS, malati di mente.

Perché aiutarci

Jurodivy è un’impresa sociale che si regge su principi di mutualità e non ha fini di lucro.
Nel campo produttivo è efficiente e capace di risolvere attraverso la sua flessibilità le esigenze dei clienti. Nel campo socio - assistenziale ha costruito progetti di accoglienza propri ed in convenzione con enti pubblici e privati.

Potete aiutarci così


Con commesse di lavoro

Contattandoci per progetti nel campo produttivo e socio educativo

Con donazioni di beni strumentali per le attività produttive,di immobili per le case di accoglienza.

Ricordiamo che, secondo gli articoli 60 DPR 597/73 e 65 DPR 917/86, è possibile devolvere il 2% del reddito di impresa, deducendolo fiscalmente.

Le offerte in denaro possono essere accreditate direttamente sul c/c intestato a “JURODIVY Soc. Coop. Sociale a r.l.” c/o Banco di Sicilia. IBAN IT 18 W 01020 01400 000000134554


 
© Cooperativa Sociale L’ALTRO SOLE - Cooperativa Sociale JURODIVY - Created by Totem-net.com